ECM
Il modulo Conservazione PEC, attivabile in cloud con la piattaforma Discovery XChange di Sanmarco Informatica, è integrato con Aruba (conservatore accreditato AGiD) e consente di custodire in sicurezza e un unico archivio tutti i messaggi di Posta Elettronica Certificata, assicurandone il valore legale e ottemperando all’obbligo di legge.
La normativa attuale prevede infatti che i messaggi di posta elettronica con contenuto giuridico e commerciale debbano essere conservati per 10 anni. Ecco quindi che la soluzione di Sanmarco Informatica risulta oggi ancor più fondamentale per tutte le aziende iscritte alla CCIAA e per tutti i professionisti appartenenti a un ordine.
Conforme al Regolamento europeo per la protezione dei dati
Il modulo è a norma di legge e mette al riparo dalle sanzioni previste
L’archiviazione dei messaggi è completamente automatizzata
L’archiviazione delle PEC è un elemento chiave nelle policy sulla gestione dei dati personali per essere GDPR compliant. Con il modulo Conservazione PEC la configurazione è semplice e immediata e il processo di conservazione avviene in modalità totalmente automatica.
Il modulo è inoltre utilizzabile da tutti, anche da chi non è già cliente di Discovery XChange.
Componi il tuo preventivo personalizzato
Modulo Conservazione PEC.I Gigabyte (GB) verranno attivati e addebitati alla sottoscrizione del contratto in relazione alle quantità indicate dal cliente. Durante la valenza del contratto il cliente potrà provvedere a sottoscrivere ulteriore spazio di conservazione aumentandolo in relazione alle proprie necessità.
Modulo pannello amministratore Discovery XChange (obbligatorio se non già sottoscritto) necessario per gestire gli utenti e la sicurezza per l'accesso
Utente aggiuntivo per accesso a Sistema di conservazione (accesso a Docfly con più utenti) – CANONE ANNUO (Modulo opzionale) da acquistare se si necessita di un ulteriore utente che deve entrare direttamente in Docfly