Jgalileo
Il software gestionale ERP Jgalileo si adatta perfettamente al modello di business scelto dall’impresa, implementando la localizzazione multilingua, la gestione di fiscalità estere, l’analisi e il controllo della produzione, della Qualità e degli scambi commerciali di tipo intercompany.
Lo scenario economico in cui operano oggi le imprese italiane è caratterizzato da una forte concorrenza, determinata anche dall’estensione delle attività di business in un mercato globalizzato. In questo contesto molte aziende ricercano nuovi sbocchi nei mercati emergenti, e in aree economiche internazionali, dove spesso vengono costruiti nuovi siti produttivi.
Molte suite ERP, affidano al rivenditore locale il compito di sviluppare la fiscalità nazionale, generando talvolta la perdita del controllo centralizzato delle applicazioni da parte del produttore, con responsabilità non chiare circa il ruolo di distributore e produttore. Jgalileo invece gestisce direttamente e in modo completo la fiscalità di molti Paesi.
Jgalileo conta decine di progetti di internazionalizzazione e ad oggi dispone delle seguenti fiscalità: Belgio, Croazia, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica di San Marino, Romania, Russia, Slovacchia, Spagna, Turchia, Ungheria, USA.
Il servizio di consulenza per l’area estero fornisce un supporto completo, che comprende:
Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per una demo gratuita dei nostri prodotti.