A cura di Sanmarco Informatica
incontro | 28 Giugno 2018

Qlik Sense Tour 2018 – Selvazzano Dentro (PD)

Qlik Sense Tour 2018

Diventa un decisore informato

Come puoi ottenere velocemente le informazioni significative, di cui hai bisogno, per prendere le decisioni aziendali?
Iscriviti oggi stesso al Qlik Sense Tour 2018, il tour globale che ti permetterà di conoscere in dettaglio Qlik Sense®, la potente piattaforma di Analytics che sfrutta al meglio i dati della tua azienda, scoprirai quindi come basare le tue prossime decisioni con il supporto dei dati.

Al Qlik Sense Tour 2018 ti presenteremo:

  • In che modo le funzionalità potenti e intuitive di Qlik Sense® ti consentono di ottenere velocemente delle informazioni significative
  • Alcune importanti storie di nostri clienti che grazie a Qlik® hanno ottenuto dei risultati reali
  • Come l’esclusivo motore associativo di Qlik Sense® crea le connessioni nei tuoi dati che altri prodotti non riescono a trovare

Vedremo anche come la soluzione di Instant Intelligence fornisce un servizio smart, mai visto prima, per l’analisi dei dati (video).

Inoltre abbiamo previsto, per il pomeriggio, una importante sessione dove i nostri specialisti sono a tua disposizione e ti permetteranno di praticare una sessione live dove sperimentare, direttamente con il tuo computer, le straordinarie funzionalità di Qlik Sense®.

Alcune foto dell’evento

I RELATORI

RelatoreBiografia
Federico Casarotto, PreSales Manager e Product Manager, NextBi
Grazie ad una lunga esperienza maturata nel corso degli anni, come consulente per il controllo di gestione, ha sviluppato delle ampie conoscenze verso i processi di business in particolare per la misurazione delle performance e per lo sviluppo degli Analytics più complessi. Oggi è il responsabile per lo Sviluppo Software di NextBI e segue alcuni progetti importanti di Business Intelligence, Marketing Automation e Controllo Finanziario. NextBI conta un team di 40 persone per l’implementazione di vari progetti, anche in ambito Industria 4.0, collaborando con enti istituzionali come ad esempio Unismart Padova Enterprise.
Riccardo Paganelli, Partner Sales Manager, Qlik
Riccardo ha oltre quindici anni di esperienza nel campo Business Intelligence e Business Analytics. Con un background di estrazione bancaria, ha sviluppato competenze con i player e le piattaforme BI e CPM più diffuse, realizzando progetti in ambito Farma, Utility, Manufacturing e PA, per funzioni aziendali differenti.
Romeo Menti, Direzione Sistemi Informativi e Supply chain
Nel gruppo Fiorentini dal 1985 ha contribuito allo sviluppo del gruppo in ambito Sistemi Formativi ed organizzazione.
Ha seguito tutta l’informatizzazione del Gruppo che conta Aziende produttive e distributori in tutto il mondo.
Dal 2013 ricopre anche il ruolo di Supply Chain Manager grazie all’esperienza accumulata in progetti di Lean Supply Chain e Lean Manufacturing.
Grazie al doppio incarico ha potuto maturare notevole esperienza nella creazione di strumenti e processi a supporto di una supply chain snella ed efficiente.

Fernando Mugarra Llopis, dal 2013, IT Project Manager presso Pietro Fiorentini Spa, ha partecipato in diversi progetti come Scrum Master.

8 anni di esperienza come IT Project Manager nel Instituto de Ingeniería Energética (UPV).
Laurea magistrale in Ingegneria Informatica presso Universitat Politècnica de València (UPV), Spagna.

Stefano Miola, 15 anni di esperienza come controller, dal 2011 Team Leader del “Miglioramento di Gestione” – Controllo di Gestione in Pietro Fiorentini Spa.
Team member del Kaizen Promotion Office – ha partecipato a numerose kaizen week aziendali, nelle quali sono stati sviluppati progetti di miglioramento nei processi amministrativi e transazionali.
Laurea magistrale in Economia Aziendale, presso l’Università Ca’Foscari di Venezia.
Master di specializzazione in Controllo di Gestione con IPSOA, Scuola di Formazione Aziendale accreditata ASFOR, Padova.