QUALITY
ACM – Asset Capital Management è una soluzione verticale volta a gestire con la massima dinamicità e configurabilità i beni aziendali. Di seguito le app disponibili:
Tool per costruzione dinamica strutture distinte Asset
Distinte di Asset con attribuzione dinamica di dati e piani manutentivi
Pianificazione Attività manutentive
Registrazione Movimenti Tempo Attività Manutentive. Consuntivo ricambi e attrezzature impiegate
Indicatori di analisi per pianificazioni, contabilità analitica, tempi, scadenze, altro
Security e configurazione profili utenti
Semplicità e dinamicità nella gestione dei beni aziendali in un unico applicativo
Interfaccia user friendly e visibilità immediata degli indicatori
Gestione di Ticketing con l’ausilio del nostro Process Management
Pianificazione attività degli asset a capacità infinita/finita
Integrazione con HCM per usufruire servizi di disponibilità e validazione skills risorse umane
Consuntivazione movimenti tempo, ricambi e attrezzature per Attività manutentiva
La soluzione permette di poter gestire dinamicamente qualsiasi potenziale distinta di Asset, interna o esterna, con l’integrazione di dati provenienti da qualsiasi applicativo gestito dall’organizzazione. Consente di predefinire i piani manutentivi per tipologia, secondo la nomenclatura della ISO 13306, e permette di gestire la ricambistica, le attrezzature e le check list di monitoraggio rispetto ad attributi dinamici dell’Asset e a riferimenti dei componenti integrabili in distinta. Con ACM è possibile definire più strutture con security dedicate e con logiche specifiche configurabili.
ACM permette la gestione di calendari i quali possono essere associabili alle tipologie di Asset, con gestione gerarchica rispetto ai livelli di distinta. La soluzione consente la pianificazione delle attività rispetto agli Asset a capacità infinita e/o finita. Con l’integrazione dell’applicativo HCM è possibile inoltre poter conoscere la disponibilità pianificata delle risorse, in modo da avere una pianificazione più mirata, e gestire l’assegnazione delle attività con personale validato e certificato. La pianificazione è rappresentata e gestita tramite elementi grafici, che danno evidenza chiara e semplice delle attività da svolgere. ACM offre anche servizi di scadenziario volti ad aiutare il pianificatore a monitorare i processi.
La soluzione permette di gestire attività straordinarie e ordinarie pianificate degli Asset e gestisce l’iter dell’avvio lavoro, i movimenti tempo, le registrazioni ricambistica, le attrezzature usate e i verbali di check-list. ACM consente, assieme al Business Process Management JPA, la gestione del processo di Ticketing, potendosi avvalere di qualsiasi device, compreso lo Smartphone, grazie a librerie dedicate. Il software offre anche una serie di indicatori per avere un’evidenza chiara e immediata dell’andamento delle attività, in chiave di tempistiche, prestazioni e contabilità analitica.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per una demo gratuita dei nostri prodotti.