L’organizzazione del lavoro e la consuntivazione delle attività del tecnico manutentore
L’app “ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA” consente al tecnico manutentore al quale viene assegnato un intervento, di disporre delle informazioni necessarie a completare e a tracciare l’azione di assistenza. Anche offline potrà quindi conoscere tutte le informazioni sui piani di intervento da svolgere nell’arco della giornata, avendo a disposizione per ognuno di questi anche i dati del cliente, le istruzioni sul lavoro da organizzare, le matricole del prodotto, le check-list dei controlli da eseguire, etc.
Una volta dal cliente, il manutentore avrà la possibilità di descrivere e/o fotografare il guasto, conteggiare il tempo di intervento, indicare le parti di ricambio utilizzate; terminata l’attività di assistenza, il tecnico raccoglierà la firma digitale del cliente tramite tablet per certificare lo svolgimento dell’attività, producendo un rapporto di intervento tecnico, in pdf, da lasciare al cliente.
Quando il tecnico manutentore eseguirà la sincronizzazione dei dati verso il back office, l’azienda avrà disponibili e precaricati su gestionale tutti gli interventi svolti, pronti per essere verificati e da passare in garanzia o per l’eventuale fatturazione.
L’app può essere installata su dispositivi aziendali Apple e Android.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per una demo gratuita dei nostri prodotti.