A cura di Sanmarco Informatica
fiera | 06 Novembre 2024 - 08 Novembre 2024
dalle 09:00 alle 18:00

A&T 2024

6-8 novembre 2024
dalle 09:30 alle 18:00
@Polo Fieristico, Vicenza

Sanmarco Informatica partecipa alla seconda edizione di A&T Automation & Testing, la fiera dedicata a soluzioni tecnologiche, innovazione, affidabilità e competenze 4.0 – 5.0, che si svolge a Vicenza presso il Polo Fieristico dal 6 all’8 novembre 2024.

A&T è la fiera dedicata a imprenditori, manager, tecnici e ricercatori delle Aziende del nordest e, a livello nazionale, alle Aziende di importanti filiere industriali.

Sanmarco Informatica si trova al Padiglione 7 – Stand C30/D29 e durante le tre giornate di fiera offre ai visitatori la possibilità di conoscere da vicino le migliori soluzioni digitali integrate per aziende di ogni dimensione, in ottica industry 4.0 e 5.0.

All’interno dello stand condiviso con Nexman, c’è anche la possibilità di vedere all’opera alcuni Cobot (Collaborative Robot) creati per ottimizzare la produzione in modo flessibile e sicuro.

Inoltre, mercoledì 6 novembre dalle 10:30 alle 11:00 presso l’Area Conferenze 1 è possibile partecipare al workshop specialistico dal titolo “Innovazione digitale, sicurezza aziendale e continuità operativa: come ottenerla“. Ecco gli argomenti e i relatori:

  • Soluzioni digitali integrate per accelerare l’innovazione delle imprese | Domenico De Sio – Business Unit Manager di Sanmarco Informatica;
  • Potenza, agilità e affidabilità sostenibili: la tecnologia IBM Power come abilitatore delle priorità aziendali | Luca Tiberti – Power Leader di IBM Italia;
  • Sicurezza Informatica e Continuità operativa per la conformità alla Direttiva NIS2 | Daniele Zaghini – Business Unit Manager di Sanmarco Informatica.

Vieni a scoprire come Sanmarco Informatica, Nexman e IBM possono contribuire a rendere la produzione della tua azienda più agile, sicura e veloce.

Registrati e partecipa ad A&T 2024, la fiera dedicata a imprenditori, manager, tecnici e ricercatori delle principali filiere e distretti industriali del nordest: l’ingresso è gratuito!

Richiedi maggiori informazioni