NextBI
NextBI Thirema è la piattaforma IoT (Internet of Things) che orchestra i dati e li trasforma in informazioni, distribuendole per competenza a tutti gli utenti, affinché ogni persona possa compiere in modo corretto le azioni assegnate.
Thirema è una soluzione modulare in grado di rispondere efficacemente alle esigenze aziendali ed è indipendente dai vari vendor tecnologici, potendo così garantire l’acquisizione dei dati e la lettura di tutti i dispositivi installati nei propri impianti e nelle macchine presso i clienti.
NextBI Thirema è una piattaforma concepita in logica totalmente agnostica. La definizione dei dispositivi e le loro specificità sono organizzate in relazione alle esigenze, mediante un innovativo sistema di Smart Labeling Gerarchico, si possono inoltre gestire le relazioni tra le tecnologie fisiche implementate e le frequenze di campionamento.
Il sistema telemetrico di NextBI Thirema permette di visualizzare in tempo reale tutto il carico informativo ricevuto (dati di base) ed elaborato (analytics), grazie a selettori logici che facilitano la generazione delle analisi e la visione dei monitoraggi. L’interoperabilità nativa della piattaforma consente la condivisione dei carichi informativi e l’integrazione con qualunque processo aziendale, ad esempio i sistemi MES, ERP, BI, CRM etc.
Un elemento importante per l’attuazione di una strategia di digitalizzazione aziendale è l’attento monitoraggio in tempo reale dei dispositivi connessi, al fine di migliorare le operazioni di manutenzione. NextBI Thirema garantisce la generazione di notifiche Push nei canali e ruoli aziendali che sono liberamente definibili grazie all’integrazione con il sistema Instant Intelligence di NextBI.
L’integrazione di NextBI Thirema con i sistemi analitici evoluti, consente la generazione di modelli predittivi mediante l’impiego delle più evolute soluzioni analitiche. L’accesso a tali informazioni è basato sulla definizione di ruoli e visibilità, relativi a dati e funzionalità.
NextBI Thirema gestisce tutti i processi dalla rilevazione dell’anomalia presso un impianto fino alla gestione delle attività necessarie, migliorando in modo significativo la condivisione delle informazioni e le relazioni con i clienti. Il tutto collegando le persone che sono parte dello stesso progetto di miglioramento continuo, siano esse utenti interni all’azienda, rivenditori, clienti o fornitori.
Gli analytics potenziati permettono di realizzare delle analisi che mirano alla gestione dell’efficienza operativa di tutte le macchine, potendo quindi garantire sia all’azienda, sia ai clienti la misura di tutte le performance, per una gestione mirata dei consumi.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per una demo gratuita dei nostri prodotti.